GUIDA AI RESI
Fatto salvo il tuo diritto di recedere dal contratto come da punto 10 delle Condizioni di vendita puoi richiedere il reso di qualsiasi prodotto acquistato su PHILIPPEMATIGNON.IT entro 14 giorni dalla data in cui te lo abbiamo consegnato.
Per effettuare il reso, segui questi semplici passi:
1. Accedi al tuo profilo e seleziona l’ordine per cui vuoi fare la richiesta di reso, oppure, se non hai un account, accedi all'area RICERCA ORDINI E RESI e inserisci i dati richiesti.
2. Inserisci la data in cui il corriere potrà recarsi al tuo indirizzo per effettuare il ritiro del pacco e l’orario di preferenza
3. Compila il modulo precompilato con l’indirizzo del nostro magazzino indicando anche l’indirizzo presso cui il corriere dovrà ritirare il tuo pacco
4 Stampa il modulo
5. Inserisci il prodotto che desideri sostituire possibilmente nello stesso imballo con cui ti è stato spedito il prodotto acquistato, in alternativa puoi inserirlo in un altro imballo con analoghe caratteristiche di dimensione e robustezza;
6. Chiudi il pacco e applica sopra il modulo che hai stampato; se stai utilizzando lo stesso imballo con cui ti è stato spedito il prodotto acquistato, assicurati che il modulo che hai stampato copra completamente le informazioni della prima spedizione;
7. Attendi la conferma via mail da parte del nostro servizio clienti di autorizzazione del reso
Ti ricordiamo che il servizio di reso è gratuito.
La merce dovrà essere restituita secondo il metodo indicato entro i 14 giorni successivi alla comunicazione del recesso, integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione annessa. I Prodotti non dovranno essere stati utilizzati, indossati o lavati e dovranno conservare tutte le eventuali etichette originali.
Ove siano rispettati tutti i presupposti e le condizioni sopra indicati, provvederemo a riaccreditarti l’importo che hai pagato per tale prodotto sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto iniziale.